Olga Mordenti

Olga Mordenti

Mi sono sposata il 04 settembre 2015 su una delle spiagge più belle del mondo, Anse Soure d’Argent a le Digue, un isola delle Saychelles. Ho voluto fare un matrimonio dove il pilastro di base era la semplicità, naturalmente la scelta del vestito doveva essere parte integrante di questa mia scelta.

 

Fortunatamente mi sono imbattuta in Sara D’Isidoro il mio commento su di lei non può che essere positivo… sono stata seguita da Sara e la fantastica sarta che sono state super pazienti e preziose nei consigli, disponibili e gentili a soddisfare le mie richieste.

 

Premetto che cercavo un abito semplice, anzi, semplicissimo ed in tutti i negozi del teramano avevo trovavo solo abiti troppo elaborati o vaporosi…addirittura ricordo di essere entrata in un grosso atelier della zona, ma siamo subito andate via perchè non ci hanno minimamente calcolato.

 

Ciò che mi importava era essere sobria, carina e a mio agio… perciò la semplicità era la cosa fondamentale.  

 

Appena spiegato a Sara come desideravo il mio abito in un attimo ha fatto una bozza su di un foglio ed il mio vestito era realizzato, ha capito immediatamente cosa cercavo. Ho trovato massima disponibilità, professionalità ed ottima scelta nei tessuti. Grazie di cuore Sara

  • Posted by Sara D'Isidoro
  • On 30 Gennaio 2016
  • 0 Comment