Luigia Gasparroni

Luigia Gasparroni

Ciao sono Luigia Gasparroni e vengo da Alba Adriatica in provincia di Teramo. Conoscevo la sartoria già da tempo ed ho sempre pensato che se mi fosse servito un abito da sposa mi sarei rivolta a Sara.

 

Appunto perché mi fidavo della loro esperienza nel campo, non ho girato molto in altri atelier, non ne avevo bisogno perché ero sicura che non avrei trovato un vestito sobrio ed elegante che mi cadesse alla perfezione.

 

Infatti ho scelto una seta molto preziosa, bella spessa che mi vestiva molto bene, poi sopra mi hanno cucito un drappeggio velato. Nella vita quotidiana sono abituata a vestirmi sempre comoda e non porto spesso i tacchi e il mio vestito risultava davvero pratico da indossare.

 

Sara mi ha disegnato un vestito che mi rispecchiava benissimo, poi ho scelto io un bordo particolare da mettere sul corpetto, tra i vari che mi avevano proposto.

 

Durante le prove il vestito si creava sempre di più, insomma si adattava sempre meglio al mio corpo. Sono stata molto contenta del risultato! Il vestito è piaciuto a tutti, anche al fotografo ;). Grazie Luigia

  • Posted by Sara D'Isidoro
  • On 28 Gennaio 2016
  • 0 Comment