Arianna Pupi
Ciao mi chiamo Arianna, ho 28 anni e vengo da San Benedetto del Tronto. Mi sono sposata il 22 settembre 2013.
Appena abbiamo deciso di sposarci il mio primo pensiero è andato al vestito, quello che ho sempre sognato fin da bambina e che indosserai una volta sola nella vita.
Presi vari appuntamenti in diversi negozi di abiti da sposa (anche in quelli più famosi e pubblicizzati) pensando di trovare abiti “perfetti” non ho potuto nascondere la mia delusione in tutti gli atelier: trapunti storti, pizzi scadenti e stoffe adatte ai vestiti di carnevale.
Purtroppo non tutti se ne accorgono per come vengono presentati e per mancanza di esperienza, io invece sono figlia di una magliaia artigiana e qualcosina ci capivo, invece da Sara ho trovato l’amore per il dettaglio, la precisione e l’esperienza.
È stato bello descrivere quello che avevo in mente e mentre lo facevo Sara con la matita dava forma al mio vestito…esattamente come lo volevo! Poi con la sua maestria ha saputo consigliarmi migliorando sempre più lo “schizzo” iniziale.
A lavoro terminato vi avrei fatto vedere quel bustino fatto interamente a mano e quelle stoffe morbide come nuvole…questa era la qualità che volevo. Mi sentivo bella ed ero a mio agio… Non finirò mai di ringraziarla perché anche lei ha contribuito a rendere quel giorno così perfetto.
- Posted by Sara D'Isidoro
- On 25 Febbraio 2016
- 0 Comment