Alessia De Semplicio

Alessia De Semplicio

Cara amica mia, ci conosciamo da quando eravamo piccole, come non potevo non scegliere te per il mio vestito da sposa? Io non avevo tante esigenze particolari, ma volevo un vestito non troppo semplice, anzi, il più bello possibile, sfarzoso, ampio ma non pacchiano!

Allora mi sono fidata di Sara che mi ha consigliato una stoffa leggermente colorata, molto bella, e mi ha disegnato una bozza su carta di come sarebbe venuto…pieno di balze e con una bella coda lunga!

Lei mi ha confortato di continuo e mi ha garantito che loro avrebbero fatto di tutto per renderlo il più bello possibile e ricamarlo a più non posso!

Ad un certo punto ricordo che il corpetto era venuto un po’ troppo rosa. Infatti il mio vestito sfumava dal crema al rosa, ma non volevo che il colore fosse troppo forte. Insomma sono state talmente carine che hanno alleggerito il colore del corpetto per accontentare i miei gusti. Io mi sono trovata bene. Sono soddisfatta anche perché so che il mio vestito l’ho portato solo io e nessun’altra sposa perché quel modello lo hanno creato solo per me, tutto ricamato a mano con tantissimi Swarowski e ricami.

La cosa che mi è piaciuta di più devo dire che è stato il fatto che questo vestito, nonostante fosse largo e con una lunga coda, era comodissimo da portare, leggero, insomma avevo le gambe libere e non ho avuto problemi per spostarmi durante le foto.

Davvero, io consiglio a tutte di rivolgersi a Sara non solo perché è una mia cara amica, ma soprattutto perché è brava nel suo lavoro! Baci

  • Posted by Sara D'Isidoro
  • On 28 Gennaio 2016
  • 0 Comment